#iopagoifornitori è online e raggiunge oltre 650 adesioni: la rassegna stampa della notizia

A seguito della messa online del sito di #iopagoifornitori, il Giornale Di Brescia, Bresciaoggi e alcune testate del territorio hanno dato ampio spazio alla campagna.

Alla sfida di #iopagoifornitori hanno già aderito oltre 650 aziende e 11 Comuni: “È passato poco più di un anno dal lancio del primo manifesto e oggi, grazie a Confindustria Brescia, alle più importanti associazioni di settore e alle circa 700 aziende e Comuni bresciani, l’iniziativa ha creato un caso unico su tutto il territorio nazionale” spiega Alfredo Rabaiotti, ideatore della campagna.

“La nostra campagna di sensibilizzazione sta riscontrando notevole successo in termini sia di adesione che di attenzione da parte degli stakeholder coinvolti – commenta Paolo Streparava, delegato di Confindustria Brescia a Credito, Finanza e Fisco – È fondamentale riuscire a tenere monitorata l’evoluzione dei flussi dei pagamenti per continuare a focalizzare l’attenzione sugli elementi di criticità dei vari comparti. In questo senso voglio ribadire la nostra piena apertura alla collaborazione di altre associazioni e realtà, con l’obiettivo di fare squadra e condividere strumenti e opportunità. In questo modo, il progetto #iopagoifornitori potrà crescere ulteriormente e proseguire sul percorso tracciato in oltre un anno di lavoro”.

Scarica gli allegati per leggere la rassegna stampa.

Leggi la notizia di Confindustria Brescia