Federazione Autotrasportatori Italiani – Associazione provinciale di Brescia

Come F.A.I. di Brescia abbiamo scelto di aderire alla campagna di comunicazione #iopagoifornitori promossa dall’Associazione Industriale Bresciana, per stimolare le imprese a fare sistema, altrimenti si rischia di andare verso il blocco delle attività!

L’autotrasporto durante la pandemia è rimasto sempre in attività per garantire la distribuzione sia dei generi di prima necessità che dei medicinali, nonché delle aziende
operative. Ma aver lavorato sempre non significa che il comparto sia in salute, anzi, spesso ha viaggiato in perdita. Le ditte di trasporto sono soggette a costi incomprimibili che devono essere pagati al massimo a 30 giorni (gasolio, autostrade, dipendenti, ecc…), mentre i committenti pagano a 90/120/180 giorni!

È stato quindi indispensabile instaurare un rapporto virtuoso con la committenza, che per noi è rappresentata dalla PA, dagli artigiani, dai commercianti, dagli industriali e dagli stessi autotrasportatori, all’insegna della correttezza e della buona fede tra le parti.

Mail
Mail
Telefono
Telefono
Sito web
Sito web

Associazioni aderenti